domenica 16 luglio 2017


Tutti noi possiamo diventare Nuovi Eroi. Noi – che stiamo vivendo un vero e proprio cambiamento di era – quando ci lasciamo abitare da dei valori e guidare da degli ideali universali, quando accettiamo di intraprendere un percorso educativo interiore che ci porti a comprendere che gli altri siamo noi e a cercare di rendere questo mondo un posto migliore per tutti.

Chiunque saprà suscitare la Gratitudine di un altro, avrà vinto la sfida delle nuova epoca. Esistere nel beneficio vitale recato all’altro sarà la genesi del nuovo successo. Un mondo ispirato dal sentimento della Gratitudine produrrà grandi benefici per l’intera umanità.

I Nuovi Eroi saranno distinguibili dai comuni mortali perché avranno in sé la scintilla del divino: fare della propria vita una dono e fare di questo dono qualcosa di significativo per l’insieme, l’unico valore veramente utile alla costruzione di un futuro migliore per tutti.

Serena e allegra domenica, bye Sal

9 commenti:

  1. Ciao Sal, mi sto allenando. Va bene così?

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Con un cordiale saluto ti auguro un sereno inizio settimana. Sal

      Elimina
  3. Buon pomeriggio a tutti. Da me brutto tempo e quindi niente mare. E chi la tiene la mia nipotina ora....
    Cari saluti, Carmela

    RispondiElimina
  4. ciao sal sereno martedì a tutti voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Sebbene clicchi sul tuo nome arrivo al tuo Blog, ma non posso postare. Cosa devo fare? Cordialmente un sorriso per una serena giornata. Sal

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. Ehilà raga! Buongiorno e tanti sorrisi a voi tutti. Bella "Hero". Ciao Sal

    RispondiElimina
  6. ciao io non sono molto tecnologica e non saprei come aiutarti , ma sono andata nel mio profilo e ho cliccato che ti seguo prova a vedere se posso avere risolto il problema

    RispondiElimina